Vai al contenuto

Instawhite a cosa serve? funziona? RECENSIONE, ACQUISTO E PREZZO

Scritto da:

siteadmin

InstaWhite è un prodotto ideato per sbiancare i denti. La sua particolare formulazione, arricchita con carbone bio-attivo dona una nuova luce alla dentatura senza provocare danni allo smalto e senza aumentare la sensibilità.

InstaWhite aiuta a rimuovere macchie provocate da ingiallimento (come quelle provocate dalle bevande acide, dal thé, dalla nicotina o dal caffè) e restituisce al dente la sua naturale pigmentazione. Utilizzandolo si avrà un alito sempre fresco ed i risultati sono praticamente istantanei.

La sua formulazione naturale lo rende adatto a tutti, grandi e piccini ed è un prodotto estremamente facile da utilizzare quotidianamente. InstaWhite si presenta sotto forma di polvere all’interno di un comodo flacone richiudibile ermeticamente e per utilizzarlo basta inserire lo spazzolino direttamente nel barattolo per poi spazzolare i denti come si farebbe con un normale dentifricio.

Il lavaggio dei denti con la polvere InstaWhite non necessita dell’applicazione di altri prodotti né ha bisogno di utilizzare collutori. Il trattamento sarà completo semplicemente spazzolando i denti con la polvere per qualche minuto.

Benefici e vantaggi derivanti dall’uso della polvere sbiancante InstaWhite

Utilizzare regolarmente InstaWhite per la propria igiene orale permetterà di dare nuova luce ai denti per tornare ad avere un sorriso smagliante e luminoso.

La polvere ha una formulazione delicata e non abrasiva che non rovina lo smalto dentale ma aiuta a sbiancarlo, restituendo al dente la sua naturale pigmentazione. La polvere sbiancante InstaWhite aiuta a rimuovere i difetti che si formano naturalmente come le macchie provocate dalle bevande o dalla nicotina contenuta nelle sigarette.

Il suo effetto agisce anche sull’ingiallimento fisiologico e, inoltre, aiuta a ridurre la formazione di placca e tartaro, mantenendo i denti in salute.

Ingredienti e formulazione interna di InstaWhite

Uno degli ingredienti più innovativi ed efficaci contenuti nella polvere sbiancante InstaWhite è il carbone bio-attivo.

Questo elemento è stato rielaborato per ottenere una formulazione non abrasiva che agisce sbiancando i denti ma senza intaccare né rovinare lo smalto.

L’azione meccanica che si svolge normalmente per pulire i denti, combinata con la composizione della polvere sbiancante InstaWhite aiuta ad eliminare la presenza di tartaro e placca, migliorando la salute dentale e restituendo ai denti il loro bianco splendente naturale.

Utilizzato costantemente, InstaWhite impedisce la formazione di nuova placca, proteggendo i denti da carie ed altre patologie. I risultati positivi potranno essere visibili già a partire da due settimane dall’utilizzo anche in quei soggetti che hanno ingiallimento dentale presente da diverso tempo.

InstaWhite contiene anche calcio, un sale minerale fondamentale per la salute orale e naturalmente presente nei tessuti ossei e nei denti. Il calcio aiuta a mantenere la dentatura sana e robusta, mentre l’estratto del mentolo lascia in bocca la sensazione di pulito e un alito sempre fresco.

Come deve essere utilizzata la polvere sbiancante InstaWhite

Utilizzare la polvere sbiancante InstaWhite è davvero molto semplice. Come prima cosa basta inserire lo spazzolino da denti, tradizionale o elettrico, nel barattolo. Lo spazzolino deve essere leggermente umido per far sì che la polvere si attacchi meglio.

A questo punto si spazzolano i denti come sempre, cercando di farlo per almeno un paio di minuti e raggiungendo ogni angolo del cavo orale. Una volta finito di spazzolare si può risciacquare attentamente con l’acqua.

L’operazione deve essere svolta almeno due volte al giorno, ma preferibilmente InstaWhite deve essere utilizzato dopo ogni pasto. Per la mezz’ora successiva all’utilizzo della polvere sbiancante non si deve fumare né bere caffè o thé.

La polvere sbiancante InstaWhite funziona?

La polvere sbiancante InstaWhite funziona e agisce migliorando l’aspetto della dentatura. In circa due settimane i denti appariranno più bianchi, lucidi e il sorriso sarà più smagliante che mai. Utilizzato regolarmente, in sostituzione al tradizionale dentifricio, si avrà una diminuzione di placca e tartaro.

Nonostante l’utilizzo di InstaWhite è consigliabile effettuare una pulizia dentale periodica ogni 6-12 mesi per mantenere la corretta igiene orale e tenere sotto controllo la salute dentale.

In rete è possibile trovare numerose opinioni positive riguardo la polvere sbiancante InstaWhite, comprese quelle fornite dagli esperti e dai professionisti del settore.Per avere risultati ottimale è necessario usarla almeno un paio di volte al giorno, dopo aver mangiato.

Controindicazioni della polvere sbiancante InstaWhite

InstaWhite è una polvere sbiancante per denti realizzata con una formulazione totalmente naturale e viene prodotta in Italia.

La sua composizione preserva la salute dentale e non è affatto abrasiva sulla superficie e sullo smalto. Queste caratteristiche rendono InstaWhite un prodotto estremamente sicuro da utilizzare, senza controindicazioni e senza effetti collaterali.

La sua formulazione è adatta anche ai bambini e agli anziani, soggetti con una dentatura più fragile e delicata. InstaWhite funziona ed è efficace se utilizzato regolarmente ma non deve essere inteso come sostitutivo di una corretta prevenzione della salute dentale svolta da medici ed odontoiatri professionisti.

Si raccomanda di utilizzare InstaWhite almeno due volte al giorno per ottenere risultati ottimali in breve tempo e di sottoporsi regolarmente a controlli dentali almeno una volta ogni 6 mesi o un anno.

Perché acquistare la polvere sbiancante InstaWhite e dove trovarla

Acquistare InstaWhite permette di riavere denti bianchi e lucenti, donando al sorriso l’aspetto smagliante di un tempo.

Acquistandolo si potranno finalmente rimuovere tutte quelle brutte macchie che derivano dal fumo di sigaretta oppure che si formano naturalmente a causa di bevande acide come il thé o che sono provocate dalla caffeina.

L’avanzamento dell’età, la trascuratezza dell’igiene orale e l’assunzione di particolari alimenti solidi o liquidi provoca un fisiologico ingiallimento dei denti che, alla lunga, può far apparire il proprio sorriso spento e spingere persino a vergognarsene.

Con la polvere sbiancante InstaWhite, finalmente, si potrà tornare ad avere denti perfetti, bianchi e lucenti, recuperando anche la sicurezza in se stessi, aumentando l’autostima e ricominciando finalmente a sorridere al mondo.

Per acquistare la polvere sbiancante InstaWhite basterà visitare il sito ufficiale e compilare il modulo presente nella pagina. Inserendo tutti i dati richiesti, entro pochi giorni si riceverà direttamente a casa il prodotto e si potrà pagare il corriere alla consegna, senza ricevere ulteriori costi aggiuntivi per la spedizione.

Il sito ufficiale è l’unico canale attraverso cui è possibile acquistare la polvere sbiancante InstaWhite.

Il prodotto, infatti, non è presente in nessun altro negozio fisico o online e non è possibile trovarlo nelle farmacie o nelle erboristerie.

Articolo precedente

TAURO PLUS a cosa serve? funziona? RECENSIONE, ACQUISTO E PREZZO